Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impreseud/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impreseud/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impreseud/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Disponibile la bozza del Modello REDDITI SP 2017

Con Comunicato Stampa 5 gennaio 2017, l'Agenzia delle Entrate ha reso noto che sul proprio sito Internet è disponibile la bozza del Mod. REDDITI SP 2017 corredata dalle relative istruzioni. Si noti che a partire da quest'anno i modelli dichiarativi 'UNICO' sono stati ridenominati in 'REDDITI'.In particolare, tra le principali novità, si segnalano le seguenti:l'introduzione del rigo RF130 attraverso il quale da quest'anno le società di persone possono optare per l'esenzione degli utili e delle perdite attribuibili a tutte le proprie stabili organizzazioni all'estero (c.d. 'Agevolazione Branch exemption');la predisposizione di una nuova colonna nel rigo RN17 per fruire della detrazione del 65% delle spese sostenute nel 2016 per l'acquisto, installazione e messa in opera di dispositivi multimediali per il controllo da remoto degli impianti di riscaldamento e/o produzione acqua calda e/o climatizzazione (c.d. 'Bonus domotica');il recepimento delle novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2017 con cui sono state modificate le modalità di determinazione dell'ACE riconosciuta alle imprese individuali, alle società in nome collettivo ed a quelle in accomandita semplice in regime di contabilità ordinaria, equiparandole a quelle previste per le società di capitali e per gli enti commerciali;l'eliminazione della casella 'Dichiarazione integrativa a favore' nel riquadro 'Tipo di dichiarazione' presente nel frontespizio, a seguito dell'intervento del D.L. n. 193/2016, con cui è stato previsto che il contribuente può presentare la dichiarazione in proprio favore alla stregua della dichiarazione integrativa in favore dell'Amministrazione, ovvero entro i termini stabiliti dall'art. 43 del D.P.R. n. 600/1973.

Condividi questa news